Amministrazione Comunale Sommatino

Atti amministrativi

Liquidazioni

Annulla
P.O. N. 5 - AREA TECNICA
num.part. 147 del 24/12/2019
PRESA D'ATTO DELLA CESSIONE DI CREDITO DELLA FATTURA N° 486/19 DELL'ATO AMBIENTE CL2 PER IL CONFERIMENTO NELLIMPIANTO DI COMPOSTAGGIO - PAGAMENTO ALLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A PERIODO:NOVEMBRE 2019.
P.O. N. 5 - AREA TECNICA
num.part. 146 del 24/12/2019
PRESA D'ATTO DELLA CESSIONE DI CREDITO DELLA FATTURA N° 514/19 DELLATO AMBIENTE CL2 PER IL CONFERIMENTO NELLIMPIANTO DI COMPOSTAGGIO PAGAMENTO ALLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A PERIODO:OTTOBRE 2019.
P.O. N. 5 - AREA TECNICA
num.part. 145 del 20/12/2019
LAVORI DI "RESTAURO ED ECOSOSTENIBILITA' RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELLANTICO PALAZZO COMUNALE" - CUP: D69J15001930002 - LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE - ART. 35 C. 18 D.LGS 56/2016.
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI
num.part. 21 del 19/12/2019
LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI DOTT.SSA SPOTO ROSALIA DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019.
P.O. N. 2 - AREA SERV. ALLA PERSONA
num.part. 69 del 18/12/2019
LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE PEGASO DI PALMA DI MONTECHIARO PER IL RICOVERO DI UN DISABILE PER IL MESE DI NOVEMBRE 2019
P.O. N. 2 - AREA SERV. ALLA PERSONA
num.part. 67 del 18/12/2019
LIQUIDAZIONE PER IL 3° TRIMESTRE 2019 ALLA COOPERATIVA SOCIALE COMUNITA' ALLOGGIO PER MINORI "ARCOBALENO 2013" PER LE SPESE DI ACCOGLIENZA DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI.
P.O. N. 2 - AREA SERV. ALLA PERSONA
num.part. 66 del 18/12/2019
LIQUIDAZIONE PER IL 2° TRIMESTRE 2019 ALLA COOPERATIVA SOCIALE COMUNITA' ALLOGGIO PER MINORI "ARCOBALENO 2013" PER LE SPESE DI ACCOGLIENZA DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI
P.O. N. 5 - AREA TECNICA
num.part. 144 del 17/12/2019
PREMI DI ASSICURAZIONE VEICOLI A MOTORI SERVIZIO RIFIUTI MEZZO MINIDAILY TARGATO AL 661 ZC - CAPITOLI: 116950 ART. 1 E 193950 ART. 1 - PAGAMENTO ALLA DITTA UNI AGENTO S.R.L. DI CAMPOBELLO DI LICATA.
P.O. N. 5 - AREA TECNICA
num.part. 143 del 17/12/2019
FORNITURA DI MATERIALE E NOLI PER LA REALIZZAZIONE IN ECONOMIA DI OPERE DI URBANIZZAZIONE, STRADE RESIDENZIALI, FOGNE, SCUOLE, CENTRI SOCIALI E CASE COMUNALI - SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE
P.O. N. 4 - AREA FINANZIARIA
num.part. 21 del 17/12/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 8719353190 DEL 16/12/2019.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto