Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA
Registro generale
120
Numero particolare
65
Data
17/04/2019
Oggetto
PROCEDURA RDO MEPA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 6, DEL D.LGS N. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO- INFORMATICO PER LELABORAZIONE E LEMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI, PER OMESSO VERSAMENTO, OMESSA E/O INFEDELE DENUNCIA ANNO 2014 E FORMAZIONE AL PERSONALE DELLUFFICIO IMU, FINALIZZATA ALLINSERIMENTO SU BANCA DATI " IMU HALLEY" DELLE VARIAZIONI RELATIVE ALLE ANNUALITĀ 2015 E 2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E STIPULA CONTRATTO.
Data inizio pubblicazione
17/04/2019
Data fine pubblicazione
02/05/2019
Data esecutiva
17/04/2019
Dirigente
Russello Carmela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto