Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI | 15/03/2024 | NOMINA DELL'ECONOMO COMUNALE-AGENTE CONTABILE. |
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI reg.gen. 38 num.part. 5 del 15/03/2024 NOMINA DELL'ECONOMO COMUNALE-AGENTE CONTABILE. |
|||
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE | 13/03/2024 | Liquidazione e pagamento rimborso spese spettanti ai componenti dell'OSL - primo semestre anno 2023 |
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE reg.gen. 37 num.part. 3 del 13/03/2024 Liquidazione e pagamento rimborso spese spettanti ai componenti dell'OSL - primo semestre anno 2023 |
|||
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE | 13/03/2024 | Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario alla dipendente comunale incardinata nell'ufficio di supporto OSL |
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE reg.gen. 36 num.part. 2 del 13/03/2024 Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario alla dipendente comunale incardinata nell'ufficio di supporto OSL |
|||
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE | 13/03/2024 | INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO IN FINANZA LOCALE, CONTABILITA' PUBBLICA E PROCESSI DI RISANAMENTO FINANZIARIO CON SPECIFICO RIFERIMENTO ALLE GESTIONI LIQUIDATORIE DI ENTI TERRITORIALI PER LATTIVITA DI CONSULENZA E ASSITENZA ALLORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE AI SENSI DELLART. 253, COMMA 3 DEL D.LGS. N° 267/2000. |
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE reg.gen. 35 num.part. 1 del 13/03/2024 INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO IN FINANZA LOCALE, CONTABILITA' PUBBLICA E PROCESSI DI RISANAMENTO FINANZIARIO CON SPECIFICO RIFERIMENTO ALLE GESTIONI LIQUIDATORIE DI ENTI TERRITORIALI PER LATTIVITA DI CONSULENZA E ASSITENZA ALLORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE AI SENSI DELLART. 253, COMMA 3 DEL D.LGS. N° 267/2000. |
|||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 12/03/2024 | AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE ODA GENERATO SULLA PIATTAFORMA MEPA, PER FORNITURA SEDIE ERGONICHE UFFICIO TECNICO. |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 34 num.part. 12 del 12/03/2024 AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE ODA GENERATO SULLA PIATTAFORMA MEPA, PER FORNITURA SEDIE ERGONICHE UFFICIO TECNICO. |
|||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 08/03/2024 | AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE COMPRESO FORNITURA MATERIALE, MACCHINA OPERATRICE TARGATA AKJ293 - INTEGRAZIONE SOMME |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 33 num.part. 11 del 08/03/2024 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE COMPRESO FORNITURA MATERIALE, MACCHINA OPERATRICE TARGATA AKJ293 - INTEGRAZIONE SOMME |
|||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 08/03/2024 | ASSICURAZIONE VEICOLI A MOTORI RINNOVO POLIZZA R.C. MOTO APE TARGATO AC 30344 IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 32 num.part. 10 del 08/03/2024 ASSICURAZIONE VEICOLI A MOTORI RINNOVO POLIZZA R.C. MOTO APE TARGATO AC 30344 IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA |
|||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 08/03/2024 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 31 num.part. 9 del 08/03/2024 MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
|||
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI | 08/03/2024 | Approvazione Avviso pubblico e modello di domanda per la nomina del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Sommatino per il triennio 2024 - 2027 |
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI reg.gen. 30 num.part. 4 del 08/03/2024 Approvazione Avviso pubblico e modello di domanda per la nomina del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Sommatino per il triennio 2024 - 2027 |
|||
AREA P.O.N.1:AFF.GENERALI,RIS.UMANE E SER.PERSONA | 28/02/2024 | IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE |
AREA P.O.N.1:AFF.GENERALI,RIS.UMANE E SER.PERSONA reg.gen. 29 num.part. 14 del 28/02/2024 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale