SUE – Trasmissione pratiche edilizie

Dettagli della notizia

Modalità trasmissione delle Pratiche Edilizie

Data:

21 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica alla cittadinanza ed agli operatori tecnici che, a far data del 01.04.2023, la trasmissione delle Pratiche Edilizie dovrà avvenire esclusivamente per via telematica attraverso il Portale SUE (Sportello Unico per l'Edilizia), accessibile dal Sito Istituzionale dell'Ente

Per la presentazione delle Pratiche Edilizie l'Operatore Tecnico dovrà accedere, con il proprio SPID o CIE, alla sezione "Professionisti" ed utilizzare, nella presentazione delle richieste, esclusivamente i modelli scaricabili dal "Portale SUE".

Qualsiasi altra modalità di trasmissione, a partire dal 01.04.2023, non verrà ammessa da questo Ufficio Tecnico Comunale, nonché dal protocollo dell'Ente. Qualora pervenisse al protocollo, sia in modalità cartacea che tramite PEC, una qualsiasi richiesta di pratica edilizia, la stessa sarà automaticamente archiviata.

Si comunica altresì che, al fine di non creare disagi nella fase transitoria, saranno ammesse nella forma cartacea, solo ed esclusivamente le pratiche che alla data del 01.04.2023 si trovano in corso di istruttoria.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri