Segretario Generale

Il Segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente.


Competenze

Il Segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti.

  • Pianificazione programmazione
  • Predisposizione del PEG e degli obiettivi
  • Predisposizione e coordinamento attuazione triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza
  • Rilevazione dei dati relativi ai costi ed ai proventi, nonché rilevazione dei risultati raggiunti in riferimento ai singoli servizi e centri di costo, ove previsti
  • Valutazione dei dati predetti in rapporto al piano degli obiettivi, al fine di verificare il loro stato di attuazione e di misurare l’efficacia, l’efficienza, il grado di economicità dell’azione intrapresa
  • Elaborazione di relazioni periodiche (reporting) riferite all’attività complessiva dell’Ente, alla gestione di aree di attività, alla gestione dei singoli Servizi o centri di costo o di singoli programmi e progetti
  • Coordinamento azione di valutazione e controllo delle attività e dei risultati di struttura amministrativa.

Tipologia di organizzazione

Struttura Amministrativa

Responsabile

Laura Tartaglia

Segretario Comunale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa struttura amministrativa:
Laura Tartaglia

Segretario Comunale

Sede principale

Sede comunale

Piazza Vittoria 5

Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00

Contatti

Segretario Comunale

Telefono: 09221649111

PEC: protocollo@pec.comune.sommatino.cl.it

Pagina aggiornata il 07/10/2024

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