Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area 1

Coordina le attività amministrative, gestisce anagrafe, elezioni e contratti. Svolge un ruolo centrale nell'organizzazione, richiedendo competenze organizzative e di comunicazione.

Area 2

Gestisce le risorse finanziarie, elabora il bilancio e coordina servizi come la ragioneria ed economato; gestisce le entrate tributarie.

Area 3

Si occupa dei lavori effettuati da soggetti privati su terreni pubblici, o espropriati ai privati, necessari alla realizzazione di opere pubbliche, destinate a essere utilizzate da tutti i cittadini.

Area 4

Vigila in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente, e tributi.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

L'ufficio è composto dallo staff direttivo che assiste il sindaco nell'amministrazione comunale e nello sviluppo delle politiche pubbliche.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri