Bandi di gara e contratti
COMUNE DI SOMMATINO
CIG Z5A09AD041
FORNITURA MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE LAVORI IN ECONOMIA DI OPERE DI URBANIZZAZIONE STRADE RESIDENZIALE,FOGNE,SCUOLE ET. CIG: Z5A09AD041; - INDIZIONE TRATTATIVA PRIVATA.
CIG Z5A09AD041
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SOMMATINO
Codice fiscale SA
80002230854
Sede di gara
PIAZZA VITTORIA,
5 SOMMATINO (CL)
Importo
13.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
06/08/2013
Data scadenza
27/08/2013
Req. qualificazione
Finiture di opere generali di natura edile
Tipo contratto
Forniture
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[14212000-0]
Granulati, Graniglia, Sabbia Di Frantoio, Ciottoli, Ghiaia, Breccia E Pietrischetto, Miscele Di Pietra, Sabbia Ghiaiosa Ed Altri Aggregati
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
03/09/2013
Data inizio lavori
24/09/2013
Data fine lavori
23/09/2014
Imp. aggiudicazione
11.627,20€
Imp. somme liquidate 2013
0,00€
Imp. somme liquidate 2014
11.627,20€
Referente
Ufficio
UFFICIO TECNICO COMUNALE -LAVORI PUBBLICI
Responsabile
geom. D'Antona Salvatore
Telefono
0922/888238
Fax
0922/871117
Email
dantona.salvatore@comune.sommatino.cl.it
Comunicazioni
N.B. : a) - Con determinazione del responsabile del servizio n. 09 A/U.T.- reg gen . n. 28 del 10/02/14; è stata liquidata la somma di €. 5.366,40
( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A) quale "primo acconto" come da fattura n. 162 del 09/12/2013, così come da
capitolato d'oneri) ;
b) - Con determinazione del responsabile del servizio n. 70 A/U.T. - reg. gen n. 175 del 16/04/14; è stata liquidata la somma di €.2.906,80
( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A.) quale " secondo acconto" come da fattura n. 41 del 17/03/2014;cosìcome da
capitolato d'oneri );
c) - Con determinazione del responsabile del servizio n. 131 A/U.T. - reg. gen . n. 312 del 15/07/14; è stata liquadata la somma di €.
3.354,00 ( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A.) quale " rata di saldo finale" sull avvenuta fornitura come da fattura n. 93 del
13/06/14.
( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A) quale "primo acconto" come da fattura n. 162 del 09/12/2013, così come da
capitolato d'oneri) ;
b) - Con determinazione del responsabile del servizio n. 70 A/U.T. - reg. gen n. 175 del 16/04/14; è stata liquidata la somma di €.2.906,80
( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A.) quale " secondo acconto" come da fattura n. 41 del 17/03/2014;cosìcome da
capitolato d'oneri );
c) - Con determinazione del responsabile del servizio n. 131 A/U.T. - reg. gen . n. 312 del 15/07/14; è stata liquadata la somma di €.
3.354,00 ( al netto del ribasso d'asta del 10,56% oltre I.V.A.) quale " rata di saldo finale" sull avvenuta fornitura come da fattura n. 93 del
13/06/14.