Atti amministrativi

Liquidazioni

Unitā organizzativa
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA
Numero particolare
21
Data
17/12/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, EFFETTUATA DA POSTE ITALIANE, DI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MANCATO PAGAMENTO E/O MANCATA DENUNCIA IMU/TASI. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 8719353190 DEL 16/12/2019.
Data inizio pubblicazione
17/12/2019
Data fine pubblicazione
01/01/2020
Data esecutiva
17/12/2019
Dirigente
Russello Carmela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto