Regione Siciliana

EMERGENZA COVID-19
AVVISO PER ESERCIZI COMMERCIALI
RENDE NOTO

l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di esercizi commerciali disponibili all’accettazione di buoni spesa  nominali in favore di soggetti economicamente svantaggiati, individuati dai servizi sociali del Comune di Sommatino.

I Buoni Spesa sono finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all'approvvigionamento di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 16.00 del 7 Aprile 2020 mediante l’invio della stessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sommatino.cl.it o tramite email  all’indirizzo avvrosannasciascia@comune.sommatino.cl.it .

L’avviso completo ed il relativo modello di domanda sono pubblicati all’Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Sommatino http://www.comune.sommatino.cl.it/hh/index.php

Dott.ssa Elisa Carbone

Allegato AVVISO ESERCENTI COMMERCIALI.pdf 196.99 KB